Anticipazioni Tv: Francesco Renga giurato ad Amici

RengaManca poco più di un mese alla nuova edizioni di Amici di Maria De Filippi, al via il prossimo novembre su Canale 5, e le novità non tardano ad arrivare. Sembra che il talent show di casa Mediaset infatti, durante la prossima edizione, la numero quattordici, vedrà il cast dei professori rivoluzionato, soprattutto per quanto riguarda la categoria canto.

Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa, tra i professori di canto non ci sarà più il manager dell’etichetta discografica Universal Klaus Bonoldi, ma prenderà il suo posto un cantante, l’ex frontman di una delle band italiane degli anni novanta che ha ottenuto più successo, Francesco Sarcina delle Vibrazioni. Ma non è questa l’unica novità: infatti insieme a Francesco Sarcina ci sarà un altro cantante italiano a far parte del cast di Amici 14: in esclusiva Davide Maggio ha infatti confermato la presenza di Francesco Renga all’interno del programma.

Francesco Renga ad Amici 14, l’annuncio di Davide Maggio e l’ex partecipazione ad Amici come ospite.

“Ora, nel curriculum di Francesco Renga c’è una nuova esperienza: possiamo annunciarvi in anteprima che il cantante sarà nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi” con queste parole Davide di Maggio lancia il suo “boom” svelando la partecipazione ad Amici 14 di Francesco Renga.
Sappiamo dunque che il cantante sarà nel cast di Amici 14, ma non sappiamo se vestirà i panni di professore, giudice o coach nel programma televisivo. Non è la prima apparizione ad Amici per Francesco Renga: durante il serale della scorsa edizione infatti, il cantante era stato ospite durante una delle puntate, quando duettò insieme a Paolo Macagnino con il brano Vivendo Adesso.

Francesco Renga ad Amici, quattro anni fa rinunciò ad XFactor criticando i talent.

Non è la prima proposta che Francesco Renga riceve per un talent show. Quattro anni fa infatti Renga rifiutò la partecipazione ad XFactor, per “coerenza verso un sistema che non mi piace”, affermando di non sentirsi a suo agio giudicando i cantanti in pochi minuti. “lo arrivo da una gavetta di anni fatta di sudore, concerti e cantina, non fatta di talent show, non ce l’ho con i singoli programmi, ma con chi sfrutta questi ragazzi per un anno e poi li molla“, ma a quanto pare quest’anno ha cambiato idea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...